Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA III
reg.gen. 248 del 12/05/2025
Determina di liquidazione servizio di "Progettazione esecutiva, Direzione lavori, misure e contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e Certificato di Regolare esecuzione", per la realizzazione di un Impianto di Videosorveglianza nel Comune di Camastra - CUP: E27G22000220001
AREA II
reg.gen. 247 del 12/05/2025
Determina a contrarre per l'affidamento per i Servizi di supporto durante la fase del dissesto e agli uffici finanziari periodo 01/01/2025 - 31/12/2025. Affidamento incarico alla ditta APKAPPA S.r.l. - P.IVA 08543640158
AREA III
reg.gen. 245 del 09/05/2025
Determina di liquidazione certificato di pagamento Sal n.1 e ultimo - Lavori di realizzazione di un "Impianto di Videosorveglianza nel Comune di Camastra" - CUP: E27G22000220001
AREA III
reg.gen. 244 del 09/05/2025
Determina liquidazione affidamento incarico di Collaudatore Statico, ai sensi dell'art. 50 comma 1 lett. b) del D.Lgs 36/202023 e s.m.i., dei "LAVORI DI ADEGUAMENTO STATICO SCUOLA MATERNA - DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE" sita in Via Rombò, nel Comune di Camastra;
AREA III
reg.gen. 243 del 09/05/2025
CONFERIMENTO INCARICO A LEGALE DI FIDUCIA PER RESISTERE IN GIUDIZIO NELLA PROCEDURA ESECUTIVA INSTAURATA DINANZI AL TRIBUNALE DI AGRIGENTO- SEZ. ESECUZIONE N. 433/2025 R.G.ES.
AREA II
reg.gen. 242 del 09/05/2025
CONCESSIONE RATEIZZAZIONE DEI TRIBUTI COMUNALI.
AREA I
reg.gen. 240 del 08/05/2025
AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA PER IL RINNOVO DEL SERVIZIO PAGOPA PER L'ANNO 2025
AREA I
reg.gen. 239 del 08/05/2025
Concessione benefici ex art.3, comma 3, della Legge 104/92, modificato ed integrato dalla L. 53/2000 e s.m.i., alla dipendente omissis
AREA I
reg.gen. 238 del 08/05/2025
Liquidazione fattura alla Cartolibreria "Carta & Ufficio" S.R.L. di Canicattì, per la Fornitura gratuita dei libri di testo agli alunni della scuola primaria statale e paritaria, mediante l'utilizzo del "Portale cedole librarie" della Regione Siciliana - Anno Scolastico 2024/2025. - DRS n. 1358 del 16/09/2024
AREA I
reg.gen. 237 del 08/05/2025
Affidamento Servizi di Posta Elettronica Certificata dal 22/06/2025 al 21/06/2026 per rinnovo della casella PEC: protocollo.comune.camastra@pec.it

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto