Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA II | 11/05/2021 |
AREA II reg.gen. 173 del 11/05/2021 RIMBORSO IMU |
||
AREA II | 11/05/2021 |
AREA II reg.gen. 172 del 11/05/2021 RIMBORSO IMU-IMPEGNO E LIQUIDAZIONE |
||
AREA I | 10/05/2021 |
AREA I reg.gen. 170 del 10/05/2021 Approvazione elenchi e relativa liquidazione, Borse di Studio, studenti meritevoli - Anno Scolastico 2019/2020. |
||
AREA I | 10/05/2021 |
AREA I reg.gen. 169 del 10/05/2021 Liquidazione fattura acquisto budget magnetici marca tempo - Ufficio personale. |
||
AREA II | 10/05/2021 |
AREA II reg.gen. 168 del 10/05/2021 Rinnovo Canoni di servizi informatici per il 2021 della piattaforma INFO-TRIBUTI WEB e portale eGov, nuova Fornitura di Software IMU-TARI-TASI e IDRICO e Servizi di Assistenza e Consulenza per la Riscossione diretta dei tributi. Affidamento incarico alla ditta GEFIL S.r.l. Anno 2021 Periodo 01/01/2021- 31/12/2021. |
||
AREA I | 07/05/2021 |
AREA I reg.gen. 167 del 07/05/2021 Liquidazione fattura Avv.to Giovanni Puntarello per assistenza legale nel giudizio di appello promosso dal sig. Filippo Morello r.g.381/2018 definitivo con sentenza n. 462/2020 |
||
AREA I | 06/05/2021 |
AREA I reg.gen. 166 del 06/05/2021 Impegno di spesa definitivo e anticipazione somma per spese di prima necessitā all'economo Festa Pasqua 2021 |
||
AREA I | 06/05/2021 |
AREA I reg.gen. 165 del 06/05/2021 Liquidazione proroga potenziamento attivitā lavorativa per il personale di Polizia Municipale a tempo parziale Integrazione oraria - Misure urgenti per il contenimento della diffusione COVID - 19 periodo dal 01 /02/2021 al 28 /02/2021. |
||
AREA III | 06/05/2021 |
AREA III reg.gen. 164 del 06/05/2021 Impegno e liquidazione oneri quota iscrizione all'Ordine Professionale, art. 24 del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii. - ANNO 2021 |
||
AREA III | 06/05/2021 |
AREA III reg.gen. 163 del 06/05/2021 Determina liquidazione fogli paga Lavoratori, Direttore di Cantiere e Operaio Qualificato, Cantiere di Lavoro "Lavori di Sistemazione aiuola di Via San Biagio" di cui al D.D.G. n. 4724 del 18/12/2019, (Legge Reg.le 17 marzo 2016 n.3 art. 15 comma 2) - C.I.P.: n. PAC_POC_1420/8/8/CLC/341/AG - CUP: E28B18000940006. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale