Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA III | 12/04/2021 |
AREA III reg.gen. 132 del 12/04/2021 Approvazione linea tecnica del progetto dei "LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL'IMMOBILE COMUNALE ADIBITO A CENTRO SOCIALE" CUP: E27H2100053001 |
||
AREA I | 09/04/2021 |
AREA I reg.gen. 131 del 09/04/2021 Concessione assegno di maternità. Legge 448/1998 art. 66 e successive modifiche. Anno 2021. |
||
AREA I | 09/04/2021 |
AREA I reg.gen. 129 del 09/04/2021 Impegno somma assegnata dal Distretto Socio-Sanitario "D3" con Determinazione Dirigenziale n.70 del 25/01/2021 per l'erogazione dei servizi territoriali in favore dei disabili gravi (art.3 comma 3 Legge n.104/92), tramite le Cooperative Sociali e/o Associazioni Accreditate. |
||
AREA I | 09/04/2021 |
AREA I reg.gen. 128 del 09/04/2021 Impegno e liquidazione canone bollette fornitura gas |
||
AREA II | 09/04/2021 |
AREA II reg.gen. 130 del 09/04/2021 Intervento di affiancamento operativo presso la sede comunale ditta APKAPPA S.r.l. , P. IVA 08543640158 |
||
AREA III | 09/04/2021 |
AREA III reg.gen. 127 del 09/04/2021 Impegno somma per "RINNOVO CONTRATTO MANUTENZIONE ORDINARIA ASCENSORE PALAZZO MUNICIPALE anno 2021-Procedura negoziata di valore inferiore a €.5.000, per l'affidamento del servizio, nel rispetto di quanto previsto dallart. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016; così come modificato dallart.1comma 130 della legge 30 dicembre 2018 n.145. |
||
AREA I | 07/04/2021 |
AREA I reg.gen. 126 del 07/04/2021 Avviamento al Servizio Civico soggetti che versano in situazioni di disagio economico. |
||
AREA I | 07/04/2021 |
AREA I reg.gen. 125 del 07/04/2021 Impegno e liquidazione spesa per acquisto n. 1 Registro delle Pubblicazioni all'Albo Pretorio Informatico |
||
AREA I | 06/04/2021 |
AREA I reg.gen. 124 del 06/04/2021 Mobilità interna provvisoria del personale ricadente nell'area I. - Nomina responsabile servizio II. |
||
AREA II | 06/04/2021 |
AREA II reg.gen. 121 del 06/04/2021 OGGETTO : Impegno e liquidazione missioni dei dipendenti del settore II Economico Finanziaria |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale